Recensioni e marchi di qualità
Il 93% dei clienti consiglia Sit&Joy in base a recensioni indipendenti.




I principi di Sit&Joy
- Tutte le recensioni provengono da clienti reali.
- Tutte le recensioni, positive e negative, sono visibili.
Raccogliamo recensioni tramite Trustpilot, Trusted Shops e il nostro sito web.
Recensioni su Trustpilot e Trusted Shops
Riteniamo importante che le recensioni forniscano la migliore immagine possibile dei nostri prodotti e servizi. Le nostre recensioni sono quindi gestite in modo imparziale da Trustpilot e/o Trusted Shops. Le recensioni sul nostro sito sono raccolte da Trustpilot e Trusted Shops e controllate per verificarne l'autenticità.
Trustpilot e Trusted Shops sono una delle più grandi piattaforme di recensioni al mondo. Ogni mese, milioni di consumatori pubblicano una recensione su questi siti Web per contribuire alla fiducia online e prendere decisioni di acquisto migliori.
Trustpilot e Trusted Shops hanno adottato misure per garantire l'autenticità delle recensioni. La piattaforma Trustpilot e Trusted Shops è ben protetta da abusi e frodi. Il software di rilevamento delle frodi rileva automaticamente le recensioni sospette e rimuove quelle false.
Per maggiori informazioni, consulta le policy sulle recensioni di Trustpilot e Trusted Shops.
Recensioni su Sit&Joy
Sul nostro sito Web, troverai un pulsante "Scrivi una recensione" su ogni pagina del prodotto. In questo modo è anche possibile lasciare una recensione.
Come si presenta il modulo di recensione?
Se vuoi lasciare una recensione su Sit&Joy, riceverai una serie di campi e domande da compilare nel modulo di recensione sulla pagina del prodotto. I punti con un * sono campi obbligatori da compilare e per pubblicare la tua recensione. Gli altri punti sono facoltativi.
Ti chiediamo di compilare quanto segue nel modulo di recensione: nickname, titolo della recensione, descrizione della recensione, punteggio da 1 a 5 stelle.
Quanto tempo ci vuole prima che una recensione venga pubblicata?
Se hai pubblicato una recensione, positiva o negativa, verrà prima verificata da noi per verificarne l'autenticità. Di conseguenza, la tua recensione non sarà immediatamente visibile sul sito web di Sit&Joy. Potrebbero volerci fino a 14 giorni prima che la tua recensione venga definitivamente approvata e pubblicata su Sit&Joy.
Quando una recensione viene rifiutata?
Una recensione viene rifiutata se viola le nostre linee guida per la pubblicazione delle recensioni. Ciò include, tra le altre cose, che una recensione:
- Linguaggio razzista, xenofobo, volgare, offensivo, diffamatorio e calunnioso, espressioni criminali discriminatorie, odiose e altre espressioni criminali non menzionate;
- Menzione di confronti di prezzo con prodotti simili su altri siti Web;
- Contiene informazioni errate sul prodotto che non sono più pertinenti al prodotto;
- Linguaggio che può danneggiare i diritti di proprietà intellettuale di terze parti;
- Riguarda esclusivamente o in gran parte il servizio, la consegna o il prezzo del prodotto;
- È scritto in una lingua diversa da quella del sito Web;
- Testo di natura pubblicitaria e/o commerciale;
- Contiene una foto inappropriata o sensibile alla privacy;
- Menzione di dati personali;
- Si riferisce a un concorrente;
- Non riguarda product;
- Contiene un URL.
Le recensioni negative rimarranno
Non rimuoveremo le recensioni negative senza menzionarlo. Un'eccezione a ciò sono le recensioni false. Queste sono per definizione illegali.
Nessuna recensione a pagamento o sponsorizzata
I nostri clienti non vengono ricompensati per aver scritto recensioni. Non vengono offerti sconti o altri regali. Riteniamo sia importante che le recensioni diano la migliore immagine possibile.
Recensioni tradotte
Sit&Joy è attivo in tutta Europa. Di conseguenza, riceviamo anche recensioni in altre lingue. Queste recensioni vengono tradotte automaticamente e visualizzate nella lingua del sito Web.
Reazioni alle recensioni
Prendiamo le recensioni sul serio. Eventuali commenti saranno pubblicati solo dal nostro staff.